Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Caputo: 'Rush finale? I ragazzi devono recuperare la fiducia in loro stessi'

26.04.2025 11:28


La lunga sosta è terminata e in casa Vibrotek Volley è arrivato il momento di affrontare la difficile trasferta di Nardò (domenica 27 aprile alle 18:30). Ancora problemi per coach Enrico Caputo che presenta così il terz’ultimo impegno della regular season: “Purtroppo anche in questi giorni abbiamo avuto le solite assenze. L’unica nota lieta sta nel ritorno di Lorenzo Lupo che, però, non si è allenato e quindi è a mezzo servizio. E’ giovane e recupererà in fretta…”.

IL NARDO’: “Si tratta di una compagine compatta, coesa e che sbaglia poco. I neretini difendono bene. Dovremo essere concentrati al massimo per evitare figure”.

IL MOMENTO: “Alla squadra ho chiesto di recuperare la fiducia in se stessi. I ko sono arrivati per svariati motivi tra cui le tante assenze e la mancanza di continuità. Bisogna rimettersi in discussione e lavorare molto sulla propria testa. L’errore capita a tutti di commetterlo”.

RUSH FINALE: “Mancano tre partite e con sei punti potremmo anche superare due, tre squadre. Il problema sta nell’arrivare bene ai play out vale a dire con la convinzione che in passato ci ha fatto fare bene anche con le big del girone”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Capogrosso 'Pink Altamura? Cerchiamo di continuare la striscia positiva'