Orsa Viggiano, Rispoli: 'Con il Cataforio dovremo gestire le forze e usare la testa'
Finalmente, dopo la sosta natalizia, l’Orsa Viggiano sabato torna in campo per affrontare, in trasferta, il Cataforio. Lo farà con qualche assenza come spiega il tecnico Cesare Rispoli: “La squadra si è allenata bene anche se numericamente i calciatori erano pochi. Facciamo fatica ma nonostante tutto i ragazzi sono dei veri professionisti, danno l’anima e non si risparmiano mai”.
FORMAZIONE: “Antonucci sarà out per circa un mese così come Pietragallo. Gianni Siviglia non è al top e Zancarano è in dubbio. Perciò, avrò pochi uomini per la rotazione”.
IL CATAFORIO: “In questo girone ogni partita è una battaglia. I calabresi hanno perso male l’ultima partita in casa e venderanno cara la pelle per provare a riscattarsi. E’ una formazione composta da calciatori italiani molto esperti con lo straniero Dudù arrivato negli scorsi giorni. Dovremo usare la testa”.
LA GARA: “Avendo pochi effettivi bisognerà gestire le forze e come già detto usare la testa cercando di limitare al massimo gli errori e sfruttare ogni occasione”.
L’ORSA VIGGIANO: “Con i recuperi di Antonucci che è un calciatore importantissimo e di Pietragallo potremo dire la nostra. Adesso siamo in pochi ma è stata costruita un’ottima squadra”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti