Cultura e sport: ecco un altro grande progetto firmato Apulia Trani
Un nuovo grande progetto quello dell’Apulia Trani che permetterà ai propri atleti, frequentanti la scuola calcio, di usufruire presso il rinomato Centro Sportivo “Apulia Center”, quartier generale del club e luogo in cui si svolgono le attività, di un servizio di doposcuola dedicato.
Quella del team biancoazzurro, che in estate ancora una volta ha ottenuto il massimo riconoscimento per le scuole calcio sia maschili che femminili, dimostra e conferma che alla base della crescita dei propri atleti vi sono lo studio e la didattica.
Questo progetto, targato Apulia Trani, sarà coadiuvato dall’Associazione tranese “Utopia”, che metterà a disposizione i suoi tutor dotati di esperienza pluriennale nel servizio di doposcuola, dedicato anche a bambini e ragazzi con DSA. Come si suol dire, prima il dovere e poi il piacere I tutor supporteranno, dunque, i giovani atleti nello svolgimento dei compiti, aiutandoli a costruire il proprio metodo di studio, per poi lasciarli alla meritata ricompensa, gli allenamenti pomeridiani.
Nei prossimi giorni sveleremo tanti nuovi particolari riguardanti questa bella e importante iniziativa…
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti