ASD Statte, Del Sole: 'Non mi sono mai trovato in un gruppo così'
E’ stato uno dei protagonisti della positiva stagione degli Allievi dell’ASD Statte l’attaccante, classe 2006, Alessandro Del Sole che commenta così l’annata del suo team: “Anche se mi aspettavo di vincere il campionato abbiamo fatto molto bene. Purtroppo con la Real Virtus Grottaglie, a causa di un fallo di reazione, sono stato espulso e non ho potuto giocare l’ultima gara. Ci abbiamo creduto fino alla fine”.
GLI OBIETTIVI: “La prossima stagione voglio fare un buon campionato e dare il meglio di me stesso cercando di farmi vedere da osservatori e da società professioniste”.
IL CAMPIONATO: “La seconda fase Provinciale non è stata competitiva come la prima. Però abbiamo affrontato sempre gare insidiose”.
DEL SOLE: “Aiuto molto la squadra e sono dotato di un buon dribbling. Devo migliorare nella resistenza fisica soprattutto nei minuti finali”.
L’ASD STATTE: “Siamo come una famiglia tanto che dopo il campionato mi sono messo a piangere perché tutto stava per terminare. Il tecnico Rizzi è come un fratello maggiore e non mi sono mai trovato in un gruppo così. Resterò anche l’anno prossimo”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti