Diavoli Rossi, Ventriglia (U17): 'Alleno un gruppo di ragazzi splendidi. Grazie al Presidente Renna per l'opportunità'
Una buona prima parte di stagione per l’U17 Provinciale dei Diavoli Rossi del tecnico Claudio Ventriglia che la commenta così: “Il bilancio sulla prima parte del campionato è positivo anche in virtù del fatto che questa è una squadra nuova composta da atleti al di sotto dell'età che non hanno sfigurato affrontando compagini corazzate di alto livello che attualmente sono nelle fasi Regionali.
SECONDA PARTE DI STAGIONE: “Da questa stagione mi aspetto un ulteriore crescita da parte dei ragazzi cosi come già hanno dimostrato affrontando squadre blasonate”.
GLI OBIETTIVI: “Sicuramente il mio obiettivo è migliorarmi anche perché non si finisce mai di imparare e solo facendo esperienza nei settori giovanili si cresce ulteriormente. Il gruppo come già detto in precedenza è fatto di ragazzi splendidi che ogni giorno migliorano le loro competenze calcistiche: da premettere che alcuni di loro affrontano per la prima volta un campionato Allievi. Altro obiettivo è farli crescere perché quello che conta realmente non è il risultato ma la crescita dell'atleta”.
IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un girone importante con la presenza di squadre attrezzate. Sono certo che i nostri Diavoli faranno bene rispondendo presente in campo”.
I DIAVOLI ROSSI: “Questa società è a dir poco fantastica: è come una grande famiglia. Colgo l'occasione nel ringraziare il Presidente Renna per avermi dato questa opportunità: per me è un onore farne parte. Ringrazio ancora tutto lo staff dell'agonistica composto da persone competenti e qualificate dal primo all'ultimo. Grazie al loro supporto abbiamo realizzato un gruppo fantastico”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti