Frascolla Taranto: impeccabile il cammino dell'U14. De Moraes: 'E' un gruppo molto affiatato'
Un primato impeccabile e mai messo in discussione quello conquistato dall’U14 della Frascolla Taranto che domenica chiuderà questa fase con la Polisportiva 74020, sfida che coach Andrea De Moraes presenta così: “Sull’U14 sto lavorando molto anche perché queste ragazze giocano anche con l’U16 e U18. Lavoro tantissimo sulla loro testa e sulle loro capacità e posso confermare che stanno rispondendo benissimo. A livello tattico, invece, stiamo curando molto la difesa”.
IL CAMMINO: “Siamo prime con quattordici punti sopra la 74020 e l’Orkidea che ne hanno otto. Il mio è un gruppo che viene dalle semifinali U13 dello scorso anno. Per questo è molto affiatato”.
ULTIMO IMPEGNO: “Dovremo scendere in campo con i piedi per terra e senza mai sottovalutare nessuno perché nulla è scontato. E’ importante dare sempre il massimo giocando con la concentrazione giusta, tanta umiltà e consapevolezza”.
CAPITOLO U13: “In settimana abbiamo disputato un amichevole con il San Giorgio. Ci sono tante nuove atlete e quindi, ancora, la squadra non è al 100%. Stiamo lavorando sulle basi e cercheremo di giocare altre due amichevoli. La squadra cresce ma c’è da lavorare”.
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA
Commenti