
Windor Rainbow Crispiano, Giorgia Raimondi: 'Gioiella Volley Academy? Dovremo mantenere sempre alta la concentrazione'
E’ un buonissimo momento per la Windor Rainbow Crispiano che dopo la vittoria interna nel derby con l’Ideal Talsano è proiettata alla difficilissima sfida in casa della Gioiella Volley Academy (domenica 6 aprile alle 18:30) che la giovane libero classe 2006 Giorgia Raimondi presenta così: “Le cose stanno andando abbastanza bene con il gruppo che è molto unito: lo si vede anche in campo. In queste settimane ci siamo anche equilibrate visti i cambi di ruolo. Durante gli allenamenti ci sono anche alcuni momenti di divertimento. Siamo sempre pronte a darci una mano”
RAIMONDI: “Gioco qui da tanti anni e posso confermare che sia la società, che lo staff tecnico e le compagne a noi più giovani ci considerano tanto dandoci molti consigli”.
LA GIOIELLA VOLLEY ACADEMY: “Si trova in una posizione alta di classifica. Dovremo mantenere sempre alta la concentrazione continuando ad adattarci ai vari cambiamenti. Ogni gara è fondamentale per mantenere una posizione tranquilla di classifica”.
IL CAMPIONATO: “Il livello è molto alto. Le prime tre, quattro della classe giocano molto bene ma guai a sottovalutare le squadre di bassa classifica”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio crescere ancora. Per questi dovrebbero essere gli ultimi mesi con questa maglia perché poi partirò per l’Università. L’obiettivo di squadra è mantenere posizioni alte di classifica”.
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti