MEDI Manfredi in finale di Supercoppa Europea al Belle Vue. Angelo Manfredi: 'Prendiamoci anche questa coppa'
La MEDI Manfredi soffre ma non sbaglia l’appuntamento con la finale di Supercoppa Europea battendo 3-2 la Digida. Pronti via e bomber D’Agostino porta in vantaggio la MEDI ma non passano nemmeno cinque minuti che la partita torna in parità. La gara è divertente con la formazione del Presidente Manfredi che si riporta in vantaggio grazie ad una zampata vincente di D’Agostino che fa doppietta. Sul finire di frazione la Digida fissa il punteggio sul 2-2.
Nella ripresa brutte notizie per la MEDI Manfredi visto che bomber D’Agostino si fa momentaneamente male con la squadra che continua a spingere dando tutto e riuscendo a trovare il vantaggio con un tiro imparabile ancora di D’Agostino che porta la MEDI in finale con la G.T. Team.
Queste le dichiarazioni del numero uno Angelo Manfredi: “Ai miei ragazzi chiedo ancora un ultimo sacrificio proprio come è accaduto giovedì sera. Sono molto contento di questa finale conquistata anche se in modo molto difficile al cospetto di quella che, secondo me, è la squadra più forte della competizione e che ci ha sempre fatto sudare. Non perdiamo la concentrazione e conquistiamo anche questa coppa”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti