Futsal Bari

Femminile Molfetta, la carica di Pedace: 'Questa squadra può arrivare in alto'

28.04.2021 18:50

Giornata di vigilia in casa Femminile Molfetta: domani, infatti, il gruppo biancorosso partirà per Porto San Giorgio dove venerdì, alle ore 20.00, affronterà il Padova nel quarto di finale di Coppa Italia.

“Arriviamo a questo importante appuntamento – dice Chu Boedo – al termine di una regular season positiva, terminata in crescendo con vittorie pesanti su campi difficili. Adesso, però arriva la parte più bella, con le final eight e i play-off promozione e vogliamo dimostrare il nostro valore.”

“La nostra forza – prosegue l’argentina – è sicuramente il gruppo, unito e coeso. Abbiamo un roster lungo che in una competizione come quella della final eight può risultare determinante. Nelle partite secche la concentrazione è fondamentale, dovremo essere brave ad approcciare bene ogni partita. Puntiamo in alto, siamo consapevoli delle nostre capacità e chiudere alla grande questa stagione sarebbe un sogno. Abbiamo lavorato per tanti mesi per raggiungere questo obiettivo: adesso tocca a noi, vogliamo toglierci tante soddisfazioni.” Mostra meno

 

Commenti

Lecce: Borsino, Listkowski e Pettinari hanno continuato a lavorare in differenziato
Finisce 1-1 tra Bitonto e Team Altamura