Apulia Trani: con il Molfetta gara importantissima in chiave play out
Un derby che vale tanto in chiave salvezza quello tra l’Apulia Trani e il Molfetta che si giocherà, in anticipo, sabato allo stadio “Di Liddo” di Bisceglie. La gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di serie C Nazionale vede di fronte la penultima forza con 9 punti in classifica, al cospetto della terz’ultima, l’Apulia con 14 (- 4 dal Coscarello e dalla quart’ultima piazza che vorrebbe dire play out certi). All’andata il match terminò 1-1 con una performance arrembante del team biancoazzurro che in settimana si è allenato con grande impegno e dedizione.
QUI TRANI: le biancoazzurre si sono allenate al massimo in vista di una partita dalla posta in palio altissima. Non al meglio Margherita Lombardi mentre in fase di recupero ci sono ancora Roberta Speranza e Ivana Cottino. Il resto della truppa sta bene.
QUI MOLFETTA: le biancorosse, penultime in classifica, sono chiamate a giocare una partita arrembante e voltata all’attacco. Uno dei punti di forza è sicuramente la centrocampista, per qualità e quantità, Fiore.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti