Eden Boys Statte, Fedele (Primi Calci/Pulcini): 'Ripartiamo con tante idee e voglia di fare'
Neanche il tempo di chiudere la stagione 2022-23 che la società dell'Eden Boys Statte si è rimessa al lavoro per programmare una ricca ed entusiasmante annata 2023-24, A presentare il nuovo progetto e le nuove idee è il tecnico dei Primi Calci e dei Pulcini Fabio Fedele: "L'obiettivo della nostra società, in primis, è quello di far divertire i bambini. Cerco sempre di instaurare un rapporto d'amicizia per addentrarmi nel carattere di ognuno di loro. Devono sentirsi a casa e voler tornare con il sorriso a fare allenamento. Per quanto riguarda le mie fasce si inizia a lavorare sulla tecnica di base curando dettagliatamente la coordinazione".
BILANCIO E FUTURO: "Sono stato in questa società per ben quindici anni lasciando per un periodo. Da febbraio sono rientrato: ovviamente tutte le categorie avevano il proprio allenatore allora ho cercato di dare una mano usando i miei metodi. I bambini hanno seguito ogni cosa e, quindi, posso dire che è stata una stagione positiva. Da settembre l'obiettivo sarà quello di far confrontare maggiormente i nostri piccoli atleti con altre realtà organizzando anche dei "terzo tempo" in modo che possano socializzare e fare amicizia".
COSA BOLLE IN PENTOLA?: "Dopo Ferragosto terremo, presso il Centro Al centro del progetto ci saranno anche i genitori con cui organizzeremo delle partitelle: nel frattempo ci tengo a sottolineare che al di fuori del campo devono continuare a fare i genitori perchè a cercare di far migliorare i propri figli ci siamo noi. Speriamo anche di disputare qualche torneo fuori dalla Puglia: il tutto per far divertire i bambini perchè il nostro obiettivo principale non è vincere...".
LO STAFF: "Sono nato qui e mi sento a casa. Mi sento parte integrante del vecchio progetto e ho a che fare con persone per bene. Abbiamo tante idee".
UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE - ALESSIO PETRALLA
Commenti