Bari: aggregati i giovani Caldarulo, Daddario, Lambiase e Stella
Dopo prova di temperamento e carattere offerta nel derby con il Foggia, il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi al lavoro in vista della sfida alla Virtus Francavilla guidato da Roberto Taurino, 30a giornata del Girone C in programma sabato 3 marzo, alle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.
Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video la squadra ha seguito tabelle differenti di lavoro: chi ha giocato dal primo minuto nella gara dello 'Zaccheria' si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra campo e palestra, chi accusava fastidi ha svolto terapie e lavoro differenziato a scopo precauzionale, il resto del gruppo, dopo un'intensa attivazione muscolare, ha lavorato su esercitazioni tecniche, esercitazioni sul possesso palla su campo ridotto, lavoro atletico su medie distanze e, in chiusura, sfida a ranghi misti. Aggregati i giovani Caldarulo, Daddario, Lambiase e Stella.
Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Commenti