Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, la carica di Catapano: 'Vorrei vincere almeno un altro torneo estivo'

14.07.2023 16:24

E’ uno degli atleti più vincenti della Beach Volley Mania, con ben quattro titoli all’attivo, il bravo Marco Catapano che commenta così il suo momento…: “La mia passione per il beach volley nasce quando ero piccolo: questo perché ho avuto modo di conoscere gente di tutte le età che lo praticavano e che mi hanno inserito. In inverno gioco a volley mentre in estate mi diverto tantissimo a praticare il beach: anche se sono due sport diversi riesco comunque a destreggiarmi”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “Ho un buon rapporto con tutti e sono molto amico di Francesco Monaco e Simone Rosa. Inoltre sono legato dalla parentela con coach Giuseppe Pagano”.

IL BILANCIO: “Al momento ho vinto due tornei maschili con Simone Frescoso , un 2V2 e un torneo 4V4 a Mottola. Ci tengo a citare anche la bella esperienza fatta a Frigole in cui abbiamo perso con i campioni giocando benissimo”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Scenderò in campo domenica alla spiaggia “Sottufficiali” per un 2V2 e poi a Castellaneta in cui incontrerò coppie forti. Voglio fare bella figura. Non si parte mai sconfitti”.

GLI OBIETTIVI: “Quest’estate vorrei vincere almeno un altro torneo. Valuterò quali disputare”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

L'Audace Cerignola si assicura un centrocampista classe 2002
Un centrocampista con il vizio del gol per il Real Siti