Pallacanestro Brindisi

Novità in cabina di regia per l'Assi Basket Brindisi

19.07.2021 17:03

Novità in cabina di regia: Francesco Bove #31 è un nuovo giocatore della ARMENI ENTERPRISES ASSI Basket Brindisi.

Altro importante arrivo in casa biancorossa: la società brindisina è lieta di annunciare l’accordo con il play Francesco Bove, classe 1983.

Francesco, cresciuto cestisticamente con Cosimino Marra, ha un palmares di tutto rispetto: nella stagione 2002-2003 ha disputato il campionato di serie C1 con il Lamezia Terme.
Negli anni successivi ha prima vestito per diverse stagioni la maglia del Ceglie Messapica sia in C1 che in C2 salvo poi rientrare a Brindisi e giocare con Eagles e Invicta.
Nella stagione 2016-2017 difende i colori dell’Assi Basket Brindisi nel campionato regionale di serie D; subito dopo approda alla Dinamo Brindisi per indossare poi nelle ultime due stagioni giocate la maglia della Brio Service Carovigno.

Bove è molto forte fisicamente e fa del suo carattere coriaceo e aggressivo un suo punto di forza. Capace di costruire il gioco per i compagni, non disdegna il tiro da fuori con buone percentuali anche dalla lunga distanza.

“Sono contento – dichiara Francesco – di poter giocare la prossima stagione con la maglia della ARMENI ASSI Basket Brindisi.
Ringrazio la Dirigenza ed il coach Paolo Della Corte che hanno dimostrato stima ed affetto nei miei confronti, volendomi al loro fianco, e prometto di mettere a disposizione dei miei compagni tutta l’esperienza e l’entusiasmo che mi contraddistinguono”

Queste le parole a caldo del Vicepresidente Gianluca Scivales: “Siamo contenti che Francesco, molto determinato e desideroso di far bene sin dal primo allenamento, abbia deciso di condividere il nostro progetto con grande entusiasmo. Conosciamo già le sue doti, sia umane che tecniche, e siamo convinti che darà il meglio di se stesso, regalando spettacolo ai propri tifosi”.

La società augura a Francesco le migliori fortune e soddisfazioni per la prossima stagione con la maglia biancorossa.

Benvenuto Francesco !

Uff. Stampa Assi Basket Brindisi

Commenti

Santi Rodriguez resta all'Adria Bari
Ala montenegrina per la Pallacanestro Molfetta