Calcio Taranto

Massafra: Importante conferma tra i pali

14.08.2021 17:06

Nonostante le voci che lo avessero già dato lontano dalla Tebaide, Pierluca Pizzaleo, portiere tarantino classe 1997, nella giornata di ieri ha sottoscritto il tesseramento che lo legherà ai giallorossi per la prossima stagione sportiva.

Pezzo pregiato del mercato e pedina fondamentale nello scacchiere di Mister Pizzonia è stato fortemente voluto dal direttore Pino Difino che lo ha indicato, da subito, come scelta prioritaria nel ruolo di portiere, qualora ce ne fossero state le condizioni.

Queste le parole del direttore: “Ci sono stati alcuni approcci con il ragazzo sondando la sua disponibilità a rimanere ancora tra noi. Ho rispettato e aspettato i suoi tempi fino a quando ieri abbiamo trovato l’intesa. Mi preme sottolineare che questo risultato è stato ottenuto non sulla base dell’offerta economica migliore, ma sulla base di un progetto che vede Pierluca al centro nei prossimi anni, un progetto che sta prendendo forma grazie alle indicazioni del Presidente Rubino e all’incessante lavoro del direttore sportivo Francesco Morgese che metterà a disposizione del mister il miglior gruppo possibile.”

Commenti

Massafra: Juniores, ritorno importante in panchina
Lavori di rifacimento di strade e marciapiedi a Taranto, la soddisfazione di Sinistra Italiana