Vibrotek Volley, capitan Alabrese: 'Qualche rimpianto c'è; si poteva far meglio'
Dopo il ko con la corazzata Tricase la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe torna a casa per sfidare un’altra big di questa serie C, il Lecce. A presentare la gara è capitan Pierluigi Alabrese: “Sicuramente domenica scorsa, con il Tricase, potevamo fare meglio anche perché in casa avevamo perso soltanto 2-3. Però c’è anche da dire che avevamo avuto qualche problema a livello di formazione”.
VERSO IL LECCE: “Anche il Lecce è una squadra forte che lotta per salire in serie B. Stiamo cercando di trovare la condizione giusta anche negli allenamenti in modo da arrivare concentrati a questa difficile gara. Formazione? C’è Argentino in forte dubbio. Per il resto siamo al completo”.
L’OBIETTIVO: “Arrivati a questo punto della stagione l’obiettivo è quello di fare quanti più punti possibili: diciamo che è vietato sbagliare ed è importante muovere la classifica. Vogliamo il sesto posto perché il quinto ora è diventato difficile da raggiungere”.
RIMPIANTI: “Non solo io ma un po’ tutti abbiamo qualche rimpianto perché potevamo ambire a qualcosa in più. Ma durante un anno sportivo, si sa, possono succedere tante cose”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti