
Vibrotek Volley. ancora una sconfitta per il team leporanese. Coach Caputo: 'Pagate ancora le varie assenze'
La Vibrotek Volley cade nello scontro diretto interno con la G.S. Atletico Sammichele. Uno 0-3 in cui il team leporanese, nonostante ancora vari problemi di formazione è rimasta in partita vanificando nel primo set un buon vantaggio. Ora la sosta che permetterà al team del Presidente Antonio Di Giuseppe di recuperare vari effettivi.
Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “La gara è stata lottata e combattuta anche se paghiamo ancora una volta varie problematiche per via delle tante assenze. Nel primo set abbiamo dilapidato un buon vantaggio mentre il secondo e il terzo ce li siamo giocati. Non riusiamo a trovare continuità e ci va tutto nero. Dobbiamo cercare di reagire”.
IL SAMMICHELE: “Ha fatto la sua gara ma si trattava di un avversario alla portata”.
LA CLASSIFICA: “Più che guardare la classifica dobbiamo recuperare autostima e lottare nei momenti critici dei match. Perdiamo a causa d’inesperienza e di imprecisioni. A volte non c’è reazione”.
LA SOSTA: “Domenica prossima non scenderemo in campo. Spero che questa sosta possa permetterci ri recuperare un po’ tutti gli effettivi in modo da allenarci al meglio”.
TABELLINO
VIBROTEK VOLLEY-G.S. ATLETICO SAMMICHELE 0-3 (20-25/23-25/26-28)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Chirulli, Lombardi, Lupo, Angelini, Scarnera, Ruffo, Panzetta, Gigante, Marturano. Coach Caputo
G.S. ATLETICO SAMMICHELE: Bianco, Casulli, Cici, D’Elia, Dellino, Galluzzi, Nitti, Paglialunga, Romaldi, Spinelli F., Spinelli P., Vittore. Coach Paglialunga
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti