Bicinpuglia - Bicinbasilicata: domenica si va sul Monte Li Foj
Cresce l'attesa per l'evento organizzato dall'Asd Il Riccio Picerno
Cresce l'attesa per un evento davvero imperdibile targato Bicinpuglia 2024.
Domenica 23 giugno, infatti, si va a Picerno per la quarta edizione della Gran Fondo Monte Li Foj, secondo appuntamento del campionato, organizzato dall'Asd Il Riccio Picerno.
Il percorso è rinnovato rispetto alle passate stagioni, con il trasferimento in paese e la partenza lanciata fuori dal centro abitata e la gara interamente tra i sentieri del Monte Li Foj: per veri intenditori.
Il clima poi, quest'anno, è stato particolarmente clemente, pertanto gli organizzatori sottolineano che il percorso è completamente asciutto.
Il programma prevede l'accoglienza degli atleti presso il Piano della Nevena dalle 7:30 alle 8:30, alle 9:30 invece ci sarà la partenza.
Ricco pacco gara per tutti gli iscritti e premi in prodotti tipici per i primi tre assoluti: al primo posto andrà un prosciutto intero, al secondo un capocollo ed al terzo una gustosa soppressata. Ed alla fine, un ricco buffet per tutti.
Per iscriversi, come sempre, è possibile visitare il sito ufficiale bicinpuglia.it al link https://www.bicinpuglia.it/eventi/view?id=289#descrizione_title.
Commenti