Futsal Bari

Futsal Bitonto: c'è il ritorno del tecnico Di Bari

08.07.2022 00:00

Ve lo avevamo anticipato attraverso le parole del maestro Venditti ed ora, ve lo annunciamo ufficialmente.

Il Futsal Bitonto comunica che per la stagione sportiva 2022/2023, la guida tecnica del roster neroverde è stata affidata a mister Pietro Di Bari.

Un nome, che a questa città ed a questa società, non può che rievocare ricordi bellissimi.

Il mister natio di Mola di Bari infatti, torna ad essere parte della storia neroverde, dopo il triennio dal 2018 al 2021 in cui ha conquistato la vittoria del campionato di serie C2 e di serie C1, oltre ad aver raggiunto il prestigioso traguardo del play off nazionali, al primo anno in serie B.

La storia fra mister Di Bari ed il Futsal Bitonto torna a battere forte ancora, nell’attesa di tornare a scrivere al più presto altre pagine sportive meravigliose, di questa società.

Mister Pietro Di Bari, che come secondo porterà con sé un’altra vecchia conoscenza qui a Bitonto, il sempre presente Corrado Teofilo.

A mister Di Bari ed al suo secondo, la società tutta augura il proprio più grande in bocca al lupo e buon lavoro.

Ben tornato mister.

«Tornare a Bitonto è indubbiamente un’emozione unica. E’ come tornare nel posto in cui hai lasciato una parte del tuo cuore. Conosco già la piazza, l’ambiente e la società con cui c’è stato sempre un rapporto fantastico e non vedo l’ora di cominciare. Sappiamo che il livello della serie B si alza di anno in anno e pertanto bisogna farsi trovare pronti già dalla fase della preparazione estiva. Sarà una stagione lunghissima e complessa in cui sarà fondamentale mantenere ben saldi i nervi e la concentrazione. Stiamo allestendo di comune accordo con la società un roster competitivo e di qualità. Spero che il campo ci dia ragione. Ai miei ragazzi chiedo solo due cose: impegno e dedizione».

Commenti

Aquile Molfetta: c'è il rinnovo di una pedina importante
Futsal Itria: ecco due nuovi arrivi