Dinamo Taranto, appuntamento con Bari per un derby da non fallire
È già tempo di derby per la Dinamo che sabato andrà a far visita a Pink Sport Time Bari per una gara che assume i contorni di una rivincita della contesa di andata, quando le baresi s’imposero per 41 – 51, nonostante la prova tutta cuore delle ragazze di coach Palagiano.
Impegno arduo per le tarantine che dopo lo stop rimediato in quel di Mesagne, puntano dritte verso il capoluogo di regione con il chiaro intento di sovvertire il pronostico, pur essendo reduci dall’ennesima settimana difficile condizionata da diversi stop, e consapevoli di trovarsi davanti l’unica squadra ancora imbattuta del campionato. Non parte quindi con i galloni della favorita la compagine tarantina che però mira a dare continuità alle indicazioni positive poste in essere nelle ultime uscite stagionali. Numerosi i dubbi da sciogliere in casa jonica, con coach Palagiano che potrà sciogliere le riserve sulla formazione solo dopo l’ultima sessione di allenamento in programma per la serata di venerdì.
Arbitreranno la contesa i signori Francesco Buonasorte di Manfredonia e Cosimo Cometa di Monopoli. Palla a due alle ore 19.15
Commenti