Calcio BAT

Apulia Trani, la carica dell'esperta Pamela Ponzo: 'Fasano? Abbiamo voglia di riscatto'

13.02.2025 20:26


Tornata a vestire la maglia dell’Apulia Trani da gennaio (nei primi mesi della stagione ferma) è l’esperta terzino sinistro classe 1996, Pamela Ponzo, in vista dell’ultima gara d’andata con il Fasano a fare un po’ il punto della situazione in casa tranese: “Sono rientrata in campo poco più di u mese fa e quindi posso analizzare soltanto quest’ultimo scorcio di campionato in cui siamo riuscite ad essere più concrete e ad avere maggiore equilibrio tra i reparti. Questo, purtroppo, non è accaduto nel ko in casa della Soccer Fasano in cui è mancata coesione”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo lavorato sodo per riprenderci mentalmente visto che dopo la scorsa partita regnava un pizzico di nervosismo. Ci siamo impegnate per ritrovare quell’equilibrio tra i reparti che, appunto, credo sia mancato domenica”.

IL FASANO: “Visti i risultati sembra un avversario forte; però ogni gara ha una storia a se. Dobbiamo credere in noi senza ne sottovalutare l’avversario ma neanche avere paura. C’è voglia di riscatto”.

IL CAMPIONATO: “Dalla classifica si notano tre, quattro squadre che si distinguono. Nel complesso il livello è medio con tutte le formazioni che se la giocano alla pari”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare a restare concentrata cercando di aiutare quanto più possibile le giovani della squadra incoraggiandole e spronandole. Mi piacerebbe essere un sostegno e un punto di riferimento. A livello di squadra dobbiamo essere sempre fiduciose in modo da arrivare quanto più in alto possibile credendo un po’ di più in noi e senza mai mollare”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioiella Prisma Taranto in partenza per Civitanova: Cuore, grinta e testa, Taranto, è il momento di osare!
Bari: penultimo allenamento in vista della gara con la Cremonese