Marisa L'Angellotti nuovo delegato provinciale AIAC per il calcio femminile
La nomina è arrivata direttamente dal presidente Giacomo Pettinicchio: "Felice di poter contribuire alla crescita di questo movimento"
Splendida notizia in casa Real Virtus Grottaglie. Il dirigente e tecnico Marisa L'Angellotti è stata designata come nuovo delegato provinciale AIAC per il calcio femminile: la nomina è giunta direttamente dal presidente dell'Associazione Italiana Allenatori di Calcio per la provincia di Taranto Giacomo Pettinicchio.
"Quando ho ricevuto la telefonata quasi non ci credevo - rivela la L'Angellotti - è incredibile quante emozioni riesce a regalarti questo sport, anche in un periodo complicato come questo. Ho accettato con grande entusiasmo, felice e consapevole di poter contribuire alla crescita di questo movimento, che è già in ascesa".
Almeno per le prime settimane, la programmazione verrà strutturata attraverso dei meeting a distanza, poi arriverà il momento di tornare sui campi: "Metto la mia esperienza a disposizione dell'AIAC: il lavoro non mi spaventa, sono piena di entusiasmo e non vedo l'ora di cominciare".
Le buone nuove in casa gialloblu non finiscono qui: Oronzo Trani è stato ammesso al corso per dirigenti "Grassroot - Livello E", obbligatorio per dirigenti responsabili che operano all'interno di una scuola calcio Élite delle Società affiliate alla FIGC, qual è la Real Virtus Grottaglie.
Commenti