Calcio BAT

Apulia Trani: che beffa a Palermo!

21.04.2024 17:10

Una beffa atroce per l’Apulia Trani che in casa della quarta forza del campionato, il Palermo, gioca, costruisce ma non finalizza quanto avrebbe meritato in una gara poi persa soltanto al terzo minuto di recupero della ripresa per 2-1.

Nel primo tempo partono bene le tranesi che si propongono più volte nelle vicinanze del portiere siciliano ma senza impensierirla più di tanto. All’11’ arriva il vantaggio delle rosanero: lancio lungo dalla difesa e palla che arriva sui piedi di Di Salvo che tira in corsa e batte Di Bari. La gara continua ad essere piacevole ed equilibrata con l’Apulia che non ci sta e che trova il punto dell’1-1 grazie a Delvecchio che insacca la sfera su calcio di punizione. Si va al riposo sul punteggio di 1-1.

La ripresa è sempre giocata su buoni ritmi con le due formazioni che si danno battaglia e con Di Bari chiamata in causa soltanto un paio di volte. L’atroce beffa, però, arriva tra il secondo e il terzo minuto di recupero: calcio d’angolo, molto dubbio, per il Palermo; palla al centro e gol di testa di Priolo per il definitivo 2-1.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Medi Manfredi: ko in finale di Champions con la Ma.El.
Scuola Calcio Novellino: Giovanissimi perfetti nel match con il Palagiano