Beach Volley Mania (U14), Longo: 'Ora proviamo a vincere le finali di Cesenatico'
Assieme al suo compagno Zagaria, domenica nella seconda tappa dello Young Tour, il giovane atleta U14, classe 2009, della Beach Volley Mania, Mario Longo ha ottenuto un grande primo posto che proietta i due giovani verso le finali di Cesenatico…: “Lo Young Tour affrontato domenica l’ho trovato molto migliorato e più completo. Ci siamo divertiti tanto conquistando un grande primo posto – racconta Longo”.
GLI OBIETTIVI: “In questa stagione vorrei provare a vincere le finali di Cesenatico a maggio. In futuro si vedrà…”.
LA PASSIONE PER IL BEACH: “Sono di Leporano e quasi tutti i giorni passavo dal palazzetto. Un giorno un mio vecchio allenatore mi chiese di provare a giocare a beach volley. Mi è subito piaciuto. Inizialmente pensavo fosse come la pallavolo invece è molto diverso. Puoi giocare d’astuzia e tecnica”.
LA BEACH VOLLEY MANIA: “Con tutti i miei compagni mi trovo molto bene. I tecnici sono validissimi e cercando di coinvolgere sempre tutti”.
MESSAGGIO: “Consiglio di giocare a beach volley perché è uno sport divertente e coinvolgente. In partita, essendo in due, sei sempre totale protagonista. Inoltre, fuori dal campo si riesce più facilmente a fare amicizia”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti