Cinque nuovi arrivi per l'Under 19 del Talsano Taranto
Sono Salamina, Di Bartolomeo, Troncone, Novellino e Basile. Grazie ad un lavoro certosino del responsabile Giuseppe Fretta, del mister Peluso e del preparatore Dima, sono stati visionati oltre 50 ragazzi
Un lavoro certosino, finalizzato a valorizzare i talenti del territorio.
E' stata un'estate intensa per il settore giovanile del Talsano Taranto: sin dal mese di giugno, il responsabile Giuseppe Fretta, coadivutato dal confermatissimo mister Emanuele Peluso e dal preparatore Daniele Dima, hanno visionato oltre 50 ragazzi provenienti da tutte le società giovanili del territorio.
Gli stage si sono tenuti nei mesi di giugno, luglio ed agosto.
Proprio da questi raduni estivi arrivano i primi quattro nuovi arrivi in casa Under 19: si tratta di Gioele Salamina dalla Giovani Cryos, Marco Di Bartolomeo dei Diavoli Rossi, Mattia Troncone della Pro Massafra, Angelo Novellino e Raffaele Basile dell'Asd Statte.
"Nella prossima settimana verranno annunciati altri acquisti - fa sapere Giuseppe Fretta - che saranno da subito a disposizione del mister Peluso che ha già iniziato la preparazione in vista del campionato Juniores regionale di cui siamo detentori del titolo per il secondo anno consecutivo. Colgo l'occasione per ringraziare le società tutte che hanno permesso ai loro atleti di partecipare agli stage e successivamente di poterli tesserare".
Commenti