Eden Boys Statte (calcio), il Responsabile De Florio: 'Cercherò di colmare ogni lacuna dando un ottimo servizio alle famiglie'
E’ iniziata da poco la nuova stagione dell’Eden Boys settore calcio con il neo Responsabile del Settore Giovanile Angelo De Florio che fissa i primi obiettivi stagionali: “Per me questa è la prima esperienza da Responsabile di un Settore Giovanile: devo dare una nuova formula a questa scuola calcio e cercare di colmare alcune lacune. Ai genitori che ci affidano i propri figli bisogna offrire un buon servizio. Bisogna lavorare bene facendo svolgere l’attività senza pause. Per i nostri piccoli atleti dobbiamo fare il meglio mettendoli sempre al primo posto”.
L’EDEN BOYS STATTE: “Conosco bene l’ambiente visto che ho iniziato il mio percorso proprio qui. Gli istruttori sono tutti miei allievi di trent’anni fa e perciò ho piena fiducia in loro”.
GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo migliorare e riqualificare la scuola calcio qualificando tutti gli allenatori. Al momento solo io ho il patentino UEFA B e il tecnico Fabio Fedele che è in possesso di una qualifica. Appena ci saranno dei corsi provvederemo…”.
UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA
FOTO ALESSIO PETRALLA
Commenti