Calcio Bari

Nuovo bomber per il Corato

05.08.2021 20:47

Grande lavoro svolto sottotraccia dal Ds Tursi, che piazza il colpo a sorpresa

La società Usd Corato Calcio 1946, è lieta di annunciare la firma dell'attaccante Davide Ventura, centravanti di livello, con un senso del gol fuori dal comune per queste categorie. Il calciatore, è a disposizione di mister Olivieri, per l’imminente inizio del ritiro precampionato.

Dunque, altro colpo da novanta per il Corato: la caparbietà del Ds Vito Tursi e l’amore incondizionato del presidente Maldera verso i colori neroverdi, hanno regalato ancora una volta alla Corato del calcio, un calciatore di livello, sceso dalla Serie D in Eccellenza, per vestire i colori neroverdi. Uno sforzo notevole del presidente Giuseppe Maldera, che insieme all’ottimo lavoro svolto dal Direttore Tursi, rendono la squadra affidata a mister Olivieri, ancora più competitiva.

Ventura, attaccante classe ‘91, proviene dalla Molfetta Calcio, formazione con la quale ha vinto il torneo di Eccellenza 2019/20, quando ha messo a segno ben 14 reti senza tirare calci di rigore. L’anno prima, stagione 2018/19, sempre con la Molfetta Calcio, Ventura va nuovamente in doppia cifra, siglando con i biancorossi 10 reti. Insomma, per il bomber molfettese un bottino di tutto rispetto nelle ultime due stagioni di Eccellenza, dove ha totalizzato 52 presenze e ben 24 reti.

Nell’ultima stagione in Serie D, decisiva per le sorti della partita, è risultata essere la sua rete al Brindisi, che ha garantito al Molfetta, la prima vittoria esterna stagionale in Quarta Serie. Di ottima fattura inoltre, anche le reti messe a segno contro Aversa e Nardò.

Bomber Ventura arriva a Corato motivato e con tanta voglia di far bene, per regalare nuove emozioni alla tifoseria neroverde.

(Foto © Molfetta Calcio)

 

Commenti

Bitonto: Nove gol nel test con il Potenza Picena
Taranto: Undici gol nel test con il San Giovanni Rotondo. Super Italeng firma sei reti