Volley Martina, Mastrolia: 'Voglio divertirmi e aiutare i più giovani'
Tanta voglia di aiutare i più giovani e la Volley Martina a far bene per l’esperto centrale, classe 1984, Guido Mastrolia che dopo dieci stagioni torna a calcare il parquet…: “Ho trovato un bell’ambiente e dei compagni molto giovani. Non calpestavo un parquet da dieci anni ma devo dire che mi hanno ben accettato”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio divertirmi e far divertire aiutando i più giovani. Non m’interessa giocare a tutti i costi. L’obiettivo è la salvezza ma con gli over che abbiamo in rosa possiamo divertirci”.
MASTROLIA: “L’ultima mia stagione l’ho giocata in serie C con coach Pastore. Poi sempre nella stessa categoria ho indossato la maglia del Ceglie. A 16 anni ero in C con l’Ostuni e nelle giovanili della Caffè Ninfole Taranto in A1. Sono un ragazzo che cerca di fare gruppo divertendosi e facendo divertire”.
IL CAMPIONATO: “Non conosco le avversarie ma so che in alcune squadre sfiderò alcuni amici che sarò molto felice di incontrare come avversari. Il mio obiettivo non è rubare il posto ai più giovani ma aiutarli”.
LA VOLLEY MARTINA: “Con questa società mi trovo benissimo anche perché Claudio Pastore è un amico e tutti i giovani sono bravissimi”.
MESSAGGIO: “Non esiste solo il calcio e il basket… Venite a vederci. Ho riesumato completi e scarpe che avevo appeso al chiodo e la voglia è tanta…”.
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti