Apulia Trani, Martina Pappalettera: 'Soddisfatta per il mio avvio stagionale. Voglio continuare così'
Un buonissimo avvio stagionale per la centrocampista dell’U17 e della prima squadra dell’Apulia Trani, Martina Pappalettera che commenta così: “La mia stagione é partita bene: ho disputato due partite nel campionato under 17 segnando in tutte e due. Mi sento molto in forma e spero di continuare ad esserlo fino alla fine dei campionati”.
GLI OBIETTIVI: “Nella mia categoria cercherò di essere un esempio per le più piccole e per chi è alla prima esperienza. Poi vorrei creare un gruppo sempre più coeso in modo da poterci togliere tante soddisfazioni. Per quanto riguarda la prima squadra quest'anno è il mio secondo anno in una categoria avanzata (l’anno scorso in serie C). Il mio obiettivo é migliorare sempre di più calcisticamente e umanamente imparando dalle grandi”.
L’ECCELLENZA: “Il campionato è composto da dieci squadre. Molte si stanno attrezzando con ragazze d’esperienza. Sarà dura ma proveremo a dire la nostra nonostante siamo una delle formazioni più giovani del raggruppamento”.
L’APULIA TRANI: “Il gruppo è molto giovane e allo stesso tempo unito anche grazie al tecnico Capogrosso che cerca di mantenere sempre un clima di serenità”.
L’ULTIMA GARA U17: “E’ stata difficile al cospetto di un avversario esperto. Il campo non ha aiutato. Purtroppo non è andata bene Miglioreremo sempre di più per farci trovare pronte al ritorno e riscattarci”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti