Muay Thai, Boxing Night. Donatello Picchi, un tarantino a Parigi
Il fortissimo atleta tarantino affronterà nella 60kg Faycal Bahroumi, già campione internazionale WBC e del Lumpeeni Stadium
Anche un tarantino all'attesissima Boxing Night di Muay Thai, che si terrà all'Academie Champion Spirit di Parigi il prossimo 9 giugno.
Donatello Picchi, infatti, sarà tra i dodici protagonisti di una delle notti più attese nel panorama europeo di questa disciplina.
"Combatterò contro un grande atleta, Faycal Bahroumi - dichiara a TuttoSportPuglia.com - già campione internazionale WBC e del Lumpeeni Stadium, il migliore stadio thailandese, nel quale si affrontano i più forti. Combatterò nella categoria 60kg: la difficoltà maggiore sarà lavorare sulle lunghe distanze e suelle corte, poichè lui è un grande esperto del "clinch" (contatto corpo a corpo, ndr) ed ha molta dimestichezza con i gomiti a corta distanza. Cercherò di portare a casa questa vittoria. Chok dee!".
Picchi si allena con il Maestro Gianluca Buccoliero alla Fitness Excellence di San Giorgio Ionico, la stessa palestra della straordinaria campionessa di distensione su panca Luciana Fina.
Commenti