MEDI Manfredi, Nazaro: 'Non ho esitato a dire si al Presidente Angelo Manfredi'
Pedina fondamentale della MEDI Manfredi è sicuramente uno degli ultimi arrivati, l’esperto centrocampista, con presenze anche nel Taranto, Vincenzo Nazaro che già nelle prime uscite dell’Europeo Over 40 si è messo in mostra…: “Tramite il tecnico Salvatore Ricci, che m’invitò ad alcuni triangolari organizzati da Gianluca Triuzzi ho avuto modo di fare amicizia con il Presidente Angelo Manfredi con cui oltre a condividere la passione per il calcio è nato anche un bellissimo rapporto esterno fuori dal campo. Si è subito dimostrato più di un semplice amico: sta nascendo un’amicizia fraterna”.
LA TRATTATIVA: “Vincendo due triangolari il numero uno Manfredi si è “innamorato” del mio modo di giocare e di fare gruppo proponendomi di far parte del gruppo. Vista la validità della rosa e la gente rispettosa che vi è all’interno ho subito accettato”.
GLI OBIETTIVI: “Come detto è una rosa molto competitiva in tutti i reparti. Speriamo di raggiungere l’obiettivo che il tecnico Ricci e il Presidente Manfredi si sono prefissati, ossia quello di vincere l’Europeo Over 40”.
IL GRUPPO: “Non ho mai avuto dubbi sul gruppo anche perché con alcuni di loro vi ho giocato nel campionato FIGC mentre altri li avevo incontrati in vari tornei”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti