Beach Volley Mania, Marraffa (U16): 'A Cesenatico per provare a vincere'
Dopo un grande cammino nelle tappe dello Young Tour la qualificazione per le finali di Cesenatico, che si terranno a maggio, è arrivata anche per il classe 2008 dell’U16, Mattia Marraffa che commenta così…: “Lo Young Tour? E’ stata la mia prima partecipazione. All’inizio non pensavo di qualificarmi. Durante un allenamento sono stato avvisato del bel risultato e sia io che il mio compagno Massimo Brescia siamo stati felicissimi”.
GLI OBIETTIVI: “A Cesenatico vogliamo provare a vincere. Poi, le aspettative future sono quelle di crescere sia singolarmente che a livello di coppia”.
LA PASSIONE PER IL BEACH VOLLEY: “Giocavo a volley sport che ho lasciato nel periodo Covid. Alla fine della pandemia mi hanno proposto di provare il beach volley che da subito mi è piaciuto molto”.
LA BEACH VOLLEY MANIA: “Con questa società mi trovo molto bene. Gli allenatori sono sempre presenti e se è il caso, rispiegano anche più volte una nozione. Andiamo tutti molto d’accordo”.
VERSO CESENATICO: “Mi sto preparando allenandomi sempre e al massimo. Cerco di non saltare allenamenti in vista di una manifestazione insidiosa”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti