Pallavolo Taranto

Una perfetta Vibrotek Volley sbanca Pulsano e si aggiudica il derby con la Volley Club Grottaglie. Di Giuseppe: 'I ragazzi sono stati fantastici'

12.01.2025 12:00

Un sabato sera da incorniciare per la Vibrotek Volley che grazie ad una straordinaria prestazione sbanca Pulsano battendo, 0-3, la Volley Club Grottaglie e salendo in classifica a quota 11 punti. Prossimo impegno, l’ultimo del girone d’andata, domenica alle 18:00 in casa con il Castellana.

Queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Quella di sabato è stata una bellissima partita giocata alla grande e da squadra vera. I miei ragazzi sono stati tutti molto attenti e precisi e sono scesi in campo senza strafare. Nel primo set li abbiamo messo subito in difficoltà l’avversario vincendo per 22-25; il secondo è stato più combattuto tanto che eravamo sotto per 23-21. Nel terzo, invece, non c’è stata storia avendo un vantaggio anche di cinque, sei punti. In un ambiente caldo la squadra mi ha regalato una grandissima soddisfazione. A fine gara ho ringraziato tutti i ragazzi per questa bellissima vittoria”.

VITTORIA PREZIOSA: “Il successo con i grottagliesi è utilissimo per il morale: abbiamo vinto un derby vero visto che loro giocano a Pulsano a pochi minuti da Leporano. Nello spogliatoio c’è grande soddisfazione e carica eccezionale. Ora pensiamo all’ultima gara d’andata con il Castellana che sulla carta può essere abbordabile: ovviamente va affrontata nel modo giusto con modestia e concentrazione. Dobbiamo e vogliamo sfruttare il fattore campo per conquistare altri tre punti che ci proietterebbero a quota quattordici”.

PROCESSO DI CRESCITA: “La squadra sta crescendo e crede sempre di più nei propri mezzi. I ragazzi sono sempre più convinti”.

TABELLINO

VOLLEY CLUB GROTTAGLIE-VIBROTEK VOLLEY 0-3 (22-25/23-25/17-25)

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Bari, Longo: 'Mentalità e voglia per continuare ad esprimerci al meglio'
"Ci pensi mai", il nuovo capolavoro "made in '80" di Frankavilla