Diavoli Rossi: bella vittoria dei Primi Calci 2015 al "Kick Off" di Cavallino
Una bellissima domenica, condita da una splendida vittoria, quella vissuta dai Primi Calci 2015 dei Diavoli Rossi. Di fatto i piccoli calciatori del tecnico Claudio Ricchiuti hanno ottenuto un bel primo posto nel proprio girone da cinque squadre al torneo “Carnevale Giallo Rosso” che si è giocato presso il centro sportivo “Kick Off” di Cavallino.
Nell’evento i piccoli Diavoli hanno sfidato la San Guido Academy, i Boys Giallorossi, la Gioventù Carmiano e l’Eurosport Academy Brindisi con il quale si sono contesi il primato (le due squadre hanno pareggiato 2-2 all’esordio). La classifica finale ha visto i bimbi di Ricchiuti chiudere al primo posto con dieci punti (tre vittorie e un pareggio) sopra il team brindisino che ha chiuso con otto.
Queste le dichiarazioni del tecnico Claudio Ricchiuti: “Abbiamo partecipato a questo torneo con lo spirito giusto che è quello del divertimento. I bambini hanno giocato tranquilli consapevoli che la cosa più importante non era la vittoria. Inoltre, i genitori sono rimasti contenti e hanno incitato i propri figli in maniera educata”.
IL TORNEO: “E’ stato organizzato dal “Kick Off” e da Francesco Lemma al meglio e in una bella struttura molto accogliente. Per esser stata una prima volta abbiamo ottenuto un grande risultato e una buonissima crescita. E’ stata una bellissima esperienza”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI
Commenti