Nuova Taras: gli Esordienti 2013 di scena a Salerno per la "Salerno Youth League". Lo Bianco: 'Pronti per divertirci e per capire dove bisognerà migliorare ancora'
Tutto pronto per un altro grande evento in cui parteciperà la Nuova Taras con gli Esordienti 2013 rossoblù che il 13, 14 e 15 dicembre saranno di scena a Salerno per disputare la “Salerno Youth League”.
A presentare l’evento è il tecnico Andrea Lo Bianco: “Stiamo preparando quest’evento come facciamo sempre: lavorando con dedizione e attenzione. Veniamo da due uscite positive vale a dire quella la Youth League di Bari e il torneo organizzato da Francesco Lemma tenutosi a Cavallino in cui si sono visti miglioramenti. A distanza di più di due mesi il lavoro svolto sul campo si inizia a vedere”.
GLI OBIETTIVI: “Andiamo a Salerno con l’obiettivo di divertirci e con la consapevolezza che affrontare squadre professioniste non capita tutti i giorni. Cercheremo di fare bene cercando di capire, poi, dove bisognerà lavorare ancora per migliorare”.
LA SALERNO YOUTH LEAGUE: “Il torneo vedrà otto gironi con la Nuova Taras che è inserita in quello C con l’Empoli che ha vinto la Youth League a Bari, l’Olimpia Salerno, l’Atletico San Gregorio e la Romulea. Davvero un girone impegnativo”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti