Calcio Taranto

Verso la Tarentum Cup, Renna: 'Noi dei Diavoli Rossi orgogliosi di organizzare quest'evento'

12.05.2023 15:42

E’ tutto pronto per la Tarentum Cup 2023 evento organizzato dai Diavoli Rossi con la grande collaborazione della Taranto Boys e di Francesco Lemma che si terrà, presso il Circolo Tennis di Taranto, sabato 13 maggio a partire dalle 14:30. In questa bellissima manifestazione di calcio giovanile si sfideranno ben quattordici importanti scuole calcio che parteciperanno con le categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Queste le dichiarazioni del Direttore Tecnico dei Diavoli Rossi, Giampaolo Renna: “La società dei Diavoli Rossi è lieta di collaborare all’organizzazione della Tarentum Cup 2023 torneo che rappresenta una vetrina importante del calcio tarantino e regionale. Lo facciamo al fianco della Taranto Boys e di Francesco Lemma”.

L’EVENTO: “Il 13 maggio, presso il Circolo Tennis di Taranto scenderanno in campo scuole calcio importanti come la Virtus Francavilla, la Fabrizio Miccoli, la Nuova Taras e l’Eurosport oltre ad altri club di spessore. In totale saranno quattordici società che con le categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici passeranno un gran bel pomeriggio di sport”.

RINGRAZIAMENTI E INVITI: “Ringrazio tutta l’organizzazione e Marco Cascarano per la professionalità, l’impegno e la dedizione che ci ha messo. Ci è stato molto vicino per tornare ad organizzare questo torneo che per colpa della Pandemia si era fermato”.

GLI OBIETTIVI: “Al di la dell’aspetto tecnico lo spirito di questo torneo è la condivisione anche in vista dei giochi del Mediterraneo del 2026 che vede tutti un po’ coinvolti”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI

Commenti

Cataldus d’argento al presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Taranto Francesco Vizzarro
VIDEO Bari, Mignani: 'Ringrazieremo sempre i nostri tifosi. Abbiamo troppo bisogno di loro'