Amichevoli soddisfacenti con il Lecce per Esordienti 2011 e 2012 della Nuova Taras
Nel pomeriggio di giovedì 23 maggio gli Esordienti 2011 e quelli 2012 della Nuova Taras hanno disputato un amichevole di lusso con i pari età del Lecce formazione professionista. Grandi soddisfazioni per i due tecnici Antonio Morea e Angelo Cervino che commentano così la giornata vissuta in terra salentina: “La gara amichevole con il Lecce è stata al quanto impegnativa – attacca il primo. Abbiamo sfidato un avversario professionista e appunto per questo sono soddisfatto visto che i miei ragazzi si sono comportati bene. La cosa più importante è stata vedere ulteriore crescita da parte loro”.
PROSSIMI IMPEGNI: “La stagione volge al termine e vedremo di organizzare un’ultima amichevole di “prestigio””.
GLI ASPETTI: “A Lecce mi è piaciuto lo stare in campo dei miei giocatori. I ragazzi, nonostante fossero alla prima esperienza a calcio a 11, hanno mantenuto bene le posizioni. Alla stagione, dopo questo test, posso dare un giudizio più che positivo”.
La parola passa al tecnico Angelo Cervino: “Per la seconda volta abbiamo sfidato il Lecce. Per l’occasione ringrazio la società giallorossa che ci ha invitato dandoci la possibilità di confrontarci al cospetto di una formazione professionista e vedere quello che abbiamo prodotto durante l’anno. Per i ragazzi è un appuntamento importante e di crescita che gli permette di affacciarsi al calcio professionista”.
GLI ASPETTI: “E’ stata una bella partita con un primo tempo molto equilibrato e giocato bene e con la ripresa in cui sono usciti i salentini. La cosa più importante è stata l’esordio di cinque giocatori nati nel 2013: Di Cesare, Schiena, Ligorio, Ferrarese e Lipari”.
FINALE DI STAGIONE: “Ora prepareremo al meglio l’appuntamento del 15 e del 16 giugno a Fasano in cui sfideremo altre compagini professioniste”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti