Calcio BAT

Apulia Trani, Capogrosso: 'Phoenix ultima in classifica? Basta poco per cadere in facili errori'

05.04.2025 11:21


E’ tempo di derby in casa Apulia Trani con le biancoazzurre che si sono preparate al meglio per fare risultato con la Phoenix Trani e cercare di proseguire il buon momento come conferma il tecnico Antonio Capogrosso: “Quella di domenica sarà una partita difficile: anche se la Phoenix è ultima in classifica si tratta di un derby e i derby si sa hanno una storia a se e portano motivazioni altissime. Basta poco per cadere in facili errori. La squadra dovrà essere concentrata al cospetto di una formazione che ha individualità importanti: un episodio potrebbe cambiare le sorti dell’incontro. Inoltre non dovremo cadere in atteggiamenti di presunzione perché ogni errore può essere fatale per la gara e per il proseguo del campionato”.

FORMAZIONE: “Non avrò a disposizione ancora Ponzo ma dovrei recuperare Mariagrazia Cottino che è stata influenzata”.

LA SETTIMANA: “Nello spogliatoio c’è aria positiva. Cercheremo di fare di tutto per portare avanti questa striscia positiva di risultati e di crescita di ogni atleta”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

La Quero-Chiloiro porta dieci pugili al torneo regionale esordienti. Quattro giornate di boxe per i pugili tarantini al debutto
Diavoli Rossi (Allievi), De Giorgio: 'Levante Azzurra? Domenica sarà una battaglia per entrambe le formazioni'