Apulia Trani: tutto pronto per l'esordio nel campionato U12
E’ tempo di campionato U12 in casa Apulia Trani con la Responsabile del Settore Giovanile Irene Spallucci e l’allenatrice del team biancoazzurro Dina Manzi che presentano nel dettaglio questa importante competizione giovanile: “L’U12 (per bambine nate nel 2012 e 2013 con le più piccole di 10 anni) quest’anno è composta da quattro gironi da quattro squadre – attacca Spallucci – con l’Apulia Trani che sfiderà il 13 novembre la Wonderfool Bari, poi la trasferta in casa della Pink Bari e poi il Calcio Foggia. Da quando esiste questo campionato siamo lieti di parteciparvi anche perché è molto importante per collaudare e far crescere le collaborazioni con altre società del territorio come quella con la Gran Football Coarto e Sacra Famiglia Corato società che ringraziamo.
La parola passa all’allenatrice di questa categoria Dina Manzi che presenta così questo torneo: “Il campionato U12 quest’anno è composto da squadre ben attrezzate oltre che molto competitive”.
L’APULIA TRANI U12: “Quest’anno è un gruppo nuovo composto da ragazze che si avvicinano per la prima volta al calcio ma che hanno tanta voglia di imparare. Poi c’è anche qualche veterana che alleno già dalla categoria Pulcini”.
GLI OBIETTIVI: “Quello principale sarà crescere insieme; poi, perché no magari ottenere dei risultati positivi”.
VERSO L’ESORDIO: “Il 13 novembre giocheremo in casa con la Wonderfool Bari compagine che conosco bene perché già nella passata stagione ci diede del filo da torcere. Ci siamo allenando bene e mi aspetto una bella partita”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti