Diavoli Rossi, Mario Saliva (Presidente Centro Aiuti alla Vita): 'La squadra paralimpica dei Diavoli Rossi? Siamo davvero felici'
Una notizia unica e importante quella che i Diavoli Rossi, come unica società della provincia di Taranto, parteciperà ai campionati paralimpici FIGC avendo sposato il progetto DCPS. A commentare e spiegare l’andamento della prossima stagione è il Presidente del Centro Aiuti alla Vita, Mario Saliva: “Siamo arrivati a questa linea di partenza con l’iscrizione, da parte della società dei Diavoli Rossi, ai campionati paralimpici FIGC. Questa è stata accolta in modo straordinario sia dalla “Casa di Sofia” della Presidente Mariangela Tarì che da Giampaolo Renna Responsabile dei Diavoli Rossi e del progetto inclusivo. Tutti gli sforzi sia economici che a livello di volontariato ci hanno portato a questo risultato che comunque c’impegna ancora maggiormente nel lavoro insieme ai ragazzi”.
LA STAGIONE: “A Bitetto una volta al mese si svolgerà una gara di campionato con il Super Team Diavoli Rossi che affronterà cinque avversarie per un totale di dieci match. Gli allenamenti si svolgeranno due volte a settimana presso il Circolo Tennis di Taranto”.
ISCRIZIONI: “Da settembre saranno svolti alcuni Open Day per potersi iscrivere alla Scuola Calcio Super Team Diavoli Rossi. Per saperne di più ci si può rivolgere alla famiglia Renna o alla Casa di Sofia”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti