Calcio Club Dellisanti, il Presidente Dellisanti: 'Stupito dai Giovanissimi. Nuove idee per la prossima stagione'
Un’altra stagione in casa Calcio Club Dellisanti volge al termine con lo staff tecnico e dirigenziale che ha portato a termine gli obiettivi prefissati nel mese di settembre. Soddisfatto è il numero uno del sodalizio sangiorgese Alessio Dellisanti che traccia un bilancio finale: “Posso ritenermi soddisfatto. Con la categoria Giovanissimi, che è stata un po’ la novità dell’annata, si sono ottenuti dei risultati inaspettati avendo raggiunto la finale OPES a 8 al cospetto della Nuova Taras. Questa categoria è andata avanti con l’innesto di Pulcini ed Esordienti che hanno offerto il loro prezioso contributo”.
I PIU’ PICCOLI: “Anche i 2017 hanno fatto benissimo ottenendo il primato nel loro campionato e approdando alle fasi finali. Gli Esordienti del tecnico Basile hanno fatto passi avanti così come i Pulcini di Pagano. I Pulcini del tecnico Di Conzo essendo nuovi, poco amalgamati e molti alle prime esperienze calcistiche hanno sofferto un po’ mostrando passi avanti nel corso dell’annata. Complimenti a tutti gli allenatori, nessuno escluso, che hanno lavorato sempre al meglio e con grande passione e professionalità. Per quanto riguarda i 2015 anche loro stanno regalando gioie immense visto che sotto l'attenta guida tecnica di Paolo Andrisani si giocheranno l'importante semifinale nella Premier League del campionato OPES".
LO STAFF: “I nuovi arrivati nella nostra famiglia hanno subito riconosciuto di aver trovato una grandissima organizzazione societaria. Ci tengo a sottolineare il gran lavoro del Segretario Liurgo e del nostro grande Salvatore Bertuccelli che anche quest’anno è stato prezioso e professionale nel mettere la sua grande esperienza al servizio della Calcio Club Dellisanti credendo, come tutti, sempre nel progetto. E’ stato sempre vigile e attento analizzando ogni aspetto di ogni categoria”.
NOVITA’: “Nella stagione che inizierà a settembre abbiamo intenzione di far giocare la categoria Giovanissimi formandone una Allievi, nel campionato FIGC”.
UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI – ALESSIO PETRALLA
Commenti