Calcio Bari

Bari: allenamento con l'incitamento dei tifosi

05.04.2022 20:52

Dopo la domenica di festeggiamenti per la matematica conquista della promozione in Serie B e il lunedì di riposo concesso dal Mister alla squadra, il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi al lavoro in vista della sfida casalinga contro l'Avellino guidato da mister Gautieri in programma alle ore 17:30 di domenica 10 aprile sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra si è allenata all'Antistadio accolta dai cori di incitamento dei tifosi presenti: dopo una prima parte dedicta alla mobilità articolare, spazio ad esercitazioni tecniche su circolazione e possesso palla. A seguire, chi ha giocato dal primo minuto nella gara di domenica ha svolto lavoro atletico di scarico (alcuni elementi hanno lavorato a parte a scopo precauzionale), mentre il resto del gruppo si è concentrato su esercitazioni tecniche a tema e finalizzate alle conclusioni a rete. A chiudere sfida a ranghi misti su metà campo. 

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Bel poker del Lecce a Terni
Taranto, verso il Monopoli. Le scelte “obbligate” di Laterza