Ondabuena nel villaggio Inspire del SailGP
Si allestisce il villaggio Inspire per il #SailGP che si terrà a Taranto durante il prossimo week end.
Ma i giovanissimi appassionati di vela sono già a lavoro per assicurare il meglio dell’accoglienza ai loro coetanei che arriveranno da altre parti del globo e dell’Italia per partecipare alle giornate formative e alla piccola regata su mini-imbarcazioni RSFeva e Waspzp.
Ad allestire lo spazio dedicato all’esperienza Inspire al Molo Sant’Eligio, ci sono i dirigenti, i soci e i piccoli atleti di Ondabuena, club ufficiale di supporto dell’iniziativa. (foto in allegato)
Ondabuena per aumentare anche il grado di visibilità dell’evento e contribuire alla diffusione di una immagine positiva della città, nei giorni scorsi ha lanciato il suo contest dedicato a chi fotograferà l’evento ma soprattutto il rapporto di Taranto con il suo mare.
Partecipare al contest che mette in palio un corso di vela gratuito è facile.
Basta postare sui social (Facebook e Instagram) una foto che rappresenti il momento che Taranto sta vivendo in attesa del SailGP.
I contributi dovranno contenere il tag OndaAcademy Ondabuena (su Facebook) e ondabuenaacademy (su Instagram) e l’hashtag #SailGPTaranto.
Il contributo che riceverà più like e condivisioni vincerà questa straordinaria esperienza a contatto con il mare. Premi di consolazione anche per i video o le foto che si posizioneranno al 2° e 3° posto.
Commenti