Calcio Bari

Riconferma importante nello staff tecnico del Borgorosso Molfetta

04.07.2023 20:24

Continua a prendere forma tutto lo staff del Borgorosso Molfetta verso la stagione 2023-24. Confermato anche 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗚𝗮𝗱𝗮𝗹𝗲𝘁𝗮, già l'anno scorso parte integrante del team a supporto di mister Carlucci: «Nel 2014 ho visto muovere da vicino i primi passi del Borgorosso - spiega - che oggi è diventata a tutti gli effetti una realtà calcistica portatrice sana di valori sportivi».
«Per me è un orgoglio continuare a far parte di quella che è una famiglia. Mi sono sempre riconosciuto nell’identità ben marcata della società, fondata su lealtà, sacrificio e programmazione. Un ringraziamento speciale lo devo al direttore Gianni De Ceglia che ha sempre scommesso sulla mia persona e stimolato a dare sempre maggiori contributi anche in vesti differenti» ha aggiunto.
«Quello iniziato lo scorso anno, affiancato ad un professionista del settore come il prof Luigi Cives, è stato un percorso stimolante ed avvincente. La competenza e la minuziosità ha portato al raggiungimento di importanti performance in campo, grazie anche alla serietà dimostrata dai ragazzi, nel lavoro accuratamente preparato dal prof durante la settimana. Ringrazio anche mister Carlucci così come l’intero staff per la fiducia rinnovata. Siamo pronti a ripartire con vigore e concentrazione, senza lasciare nulla al caso, per la nuova avvincente stagione» ha concluso Michele.

Commenti

Toma Maglie: Zaminga sarà ancora l'allenatore in seconda
A Laino Borgo una "Gran Fondo dei Bruzi" dei record