ASD Leporano Calcio, Piccinni: 'Esperienza bellissima e da ripetere assolutamente'
Una stagione importante quella che si sta per concludere in casa ASD Leporano Calcio come conferma il preparatore dei portieri Salvatore Piccinni...: "E' stata una stagione positiva con molti ragazzi che hanno esordito e altri che avevano un po' più d'esperienza. Ora giocano l'uno per l'altro e sono migliorati tanto. Sono, davvero, forti".
I PORTIERI: "Per me sono come dei figli. Sono dei ragazzi eccezionali che assimilano e mettono tutto in pratica durante le partite. Inoltre, sono intelligenti e disposti al sacrificio. Ci tengo a sottolineare che lo staff tecnico mi ha dato una mano enorme mettendomi a disposizione qualsiasi cosa".
ASD LEPORANO CALCIO: "Prima di approdare in questa società conoscevo di fama la famiglia Novellino. Sono persone umili con il quale si è creata una famiglia".
RINGRAZIAMENTI: "Un grosso ringrazimaneto va a tutta la dirigenza e allo staff che hanno sempre mostrato grande educazione mettendomi a mio agio. E' stata un'esperienza bellissima. Nel corso dei mesi è nato un bel rapporto anche con i genitori".
FINALE DI STAGIONE: "Sicuramente si proverà a chiudere in bellezza con altri tornei in cui si proverà a far bene anche in vista della prossima stagione".
UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO - ALESSIO PETRALLA
Commenti