Pallacanestro Taranto

Eden Boys Statte: ultimi giorni ricchi d'impegni in vista della festa finale

04.06.2024 18:53

Per l’Eden Boys Statte una settimana ricchissima quella che chiuderà una stagione da incorniciare. Di fatto si va sempre più verso la conclusione del campionato U15 che vedrà il team stattese confrontarsi, ancora, con le squadre più forti della regione.

Sabato scorso i gialloverdi hanno espugnato, grazie ad un bel successo di squadra ed una super prestazione di capitan D’Agostino, il campo della Pallacanestro Ugento. Due sfide ancora da disputare per questa categoria che il 4 giugno ospiterà i pari età della Magic Galatina e il 10 se la vedrà con il Maglie per chiudere il cammino nel campionato Gold.

Nel frattempo l’Eden Boys Statte ha partecipato alla Giornata Nazionale dello Sport presso lo stadio Comunale di Statte con entrambe le discipline vale a dire basket e calcio. Un pomeriggio passato all’insegna dello sport e dell’aggregazione.

Capitolo minibasket: anche gli Aquilotti, gli Scoiattoli e gli Esordienti saranno in campo per affrontare le ultime amichevoli stagionali.

In più la settimana sarà impegnata con varie iniziative tra genitori e figli che si protrarranno fino al 13 giugno giorno della festa di chiusura delle attività.

 

 

 

 

 

 

 

 

UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, il Presidente Scarcella rilancia: 'Ripartiamo alla grande ma... servono valutazioni...'
Premio Apulia Voice, tutti in piedi all'Orfeo