Bari: Marras nessun allenamento con contrasto a scopo precauzionale
Dopo la ripresa di ieri, il gruppo biancorosso prosegue la sua marcia di avvicinameto al prossimo impegno di campionato che lo vedrà di scena sul terreno del San Nicola contro la Paganese guidata da mister Grassadonia; l'appuntamento è per domenica 26 settembre a partire dalle ore 14:30.
Prima della seduta mattutina, sessione dedicata allo shooting fotografico con foto squadra; quindi due gruppi si sono alternati tra palestra (mobilità articolare, core stability e potenziamento) e campo (lavoro tattico specifico per reparto). Nel pomeriggio, dopo essersi sottoposti ad un nuovo ciclo di tamponi, torello di riscaldamento, quindi spazio ad esercitazioni tattiche a tutto campo alternate a mini partitelle a tema con obiettivi variabili. Manuel Marras non ha preso parte alle esercitazioni con contrasto a scopo precauzionale.
Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
Commenti