Pallavolo Taranto

Windor Rainbow Crispiano, la carica di Morgana Gallo: 'L'Aurora Volley Brindisi? Sfruttiamo i loro punti deboli'

25.04.2025 13:16


Dopo la sosta del campionato in occasione delle festività pasquali in casa Windor Rainbow Crispiano è tempo di tornare ad immergersi nel campionato con le blueorange che domenica sfideranno, a domicilio. la vice capolista Aurora Volley Brindisi sfida che l’esperta Morgana Gallo presenta così: “La sosta ci è servita tanto per recuperare fisicamente. Al rientro dalla pausa abbiamo fatto un richiamo fisico e ci siamo allenate costantemente”. 

L’AURORA VOLLEY BRINDISI: “Quella brindisina è una buona squadra che in rosa dispone di un paio di giocatrici d’esperienza che fanno la differenza. Ovviamente come un po’ tutte le formazioni hanno dei punti deboli”.

LA GARA: “Sarà fondamentale mantenere la concentrazione, cercando di creare difficoltà alle avversarie sfruttando i loro punti deboli in ogni occasione”. 

IL RUSH FINALE: “Avendo già centrato l’obiettivo stagionale in largo anticipo, possiamo affrontare queste ultime partite con un po’ più di serenità dando il massimo e cercando ancora qualche punticino. Raggiungere il sogno dei play-off ci renderebbe orgogliose del lavoro svolto”.

UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Bugiardino dello Sport di Carmine Colombo - L'occhio (15)
Bari: brusco stop interno con il Modena