
Lions Club Città dei due Mari: “Concerto al Tramonto”, Francesco Greco strepitoso
All’avv. Matilde Percolla, presidente del club Lions organizzatore dell’evento, i ringraziamenti del presidente dell’O.n.f.a Generale Paolo Magro, presente al concerto, a cui si aggiungono quelli dei vertici militari, compreso il comandante del distaccamento 1° Lgb Angelo Caputo.
Pubblico entusiasta per l’ottima performance del maestro Greco e del suo staff, compresa la sua vocalist, lungamente applaudita, come per l’organizzatrice dell’evento, a cui va il merito della perfetta riuscita dell’evento, non poteva essere altrimenti, per una donna da sempre impegnata nella beneficenza, nel volontariato, nell’associazionismo.
Certamente, prossimamente ci sorprenderà ancora. Già dal prossimo 24 c.m. pronta una nuova occasione di fare beneficenza, con la cena spettacolo con i Vega 80, che allieteranno i commensali, evento vicino anche questo al sol out, dimostrazione che i tarantini ed in particolare i Lions sensibili nell’aiutare i più bisognosi, con il ricavato sarà acquistato un cane guida.
Commenti