Calcio Taranto

Giuseppe Fortunato (Supervisore dell'AC Milan): 'Contento per l'evento di venerdì ben organizzato dalla Nuova Taras'

28.05.2022 19:37

Un grande evento disputato presso il Centro Sportivo “Belle Vue” quello andato in scena venerdì 27 maggio, ottimamente ben organizzato dalla Nuova Taras del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo, tra quattro centri tecnici Milan Academy (Nuova Taras, Asso Potenza, Di Cagno Abbrescia e Terzo Tempo Salerno, categorie Esordienti 2009 e 2010). Molto soddisfatto del livello e della crescita dei ragazzi è il Supervisore dell’AC Milan Giuseppe Fortunato che commenta così: “Quella che si è disputata venerdì 27 maggio è stata una bella manifestazione di condivisione: un bell’allenamento congiunto tra quattro Centri Tecnici del Milan, ben organizzato dalla Nuova Taras. Sono, davvero, contento per come si è sviluppata la giornata”.

L’EVENTO: “E’ stato un momento di confronto di alto livello con le quattro compagini presenti che hanno confermato l’ottimo lavoro che stanno svolgendo come Centri Tecnici Milan Academy”.

LA NUOVA TARAS: “Lo staff tecnico sta continuando a lavorare nel modo migliore permettendo ai vari gruppi di crescere in questo finale di stagione”.

POST COVID: “Finalmente abbiamo ripreso a lavorare a pieno regime dopo un periodo di lavoro precario condizionato dal Covid”.

PROSSIMI EVENTI: “Direi che la stagione è terminata. Si ripartirà con la nuova annata calcistica”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Real Statte: 'Siamo già ripartiti per il prossimo anno sportivo'
WFC Grottaglie, Soloperto: 'Siamo arrivate a questo punto e non ci tireremo indietro'