Giuseppe Fortunato (Supervisore dell'AC Milan): 'Contento per l'evento di venerdì ben organizzato dalla Nuova Taras'
Un grande evento disputato presso il Centro Sportivo “Belle Vue” quello andato in scena venerdì 27 maggio, ottimamente ben organizzato dalla Nuova Taras del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo, tra quattro centri tecnici Milan Academy (Nuova Taras, Asso Potenza, Di Cagno Abbrescia e Terzo Tempo Salerno, categorie Esordienti 2009 e 2010). Molto soddisfatto del livello e della crescita dei ragazzi è il Supervisore dell’AC Milan Giuseppe Fortunato che commenta così: “Quella che si è disputata venerdì 27 maggio è stata una bella manifestazione di condivisione: un bell’allenamento congiunto tra quattro Centri Tecnici del Milan, ben organizzato dalla Nuova Taras. Sono, davvero, contento per come si è sviluppata la giornata”.
L’EVENTO: “E’ stato un momento di confronto di alto livello con le quattro compagini presenti che hanno confermato l’ottimo lavoro che stanno svolgendo come Centri Tecnici Milan Academy”.
LA NUOVA TARAS: “Lo staff tecnico sta continuando a lavorare nel modo migliore permettendo ai vari gruppi di crescere in questo finale di stagione”.
POST COVID: “Finalmente abbiamo ripreso a lavorare a pieno regime dopo un periodo di lavoro precario condizionato dal Covid”.
PROSSIMI EVENTI: “Direi che la stagione è terminata. Si ripartirà con la nuova annata calcistica”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti